Notizie

Chor / chœur / coro / chor 29.09.2017

<< indietro

Concorso di Aarau 2017

Il Concorso Svizzero dei Cori, previsto ad Aarau, ha riscosso un ottimo successo. &0 i cori che si sono definitivamente iscritti.

 

Sabato 28 ottobre, alle ore 09.00, il primo coro parteciperà alla competizione.

In seguito, uno dopo l’altro, i cori presenteranno i loro programmi al centro culturale, così come nelle chiese riformata e cattolica dei Santi Pietro e Paolo. Questo spettacolo pirotecnico musicale terminerà verso le 22.30 grazie al canto di tutta la Svizzera, presentato da circa 2000 cantori.

 

Domenica 29 ottobre si comincerà alle 08.50 con il concorso dei cori giovanili. Nel pomeriggio, i cori laureati si presenteranno al pubblico durante la cerimonia di conclusione.

 

“40 anni dell’USC” - Sabato 28 ottobre 2017 ad Aarau

L’Unione Svizzera dei Cori soffierà le sue 40 candeline. L’USC festeggia questo compleanno con una breve cerimonia alle ore 10.00 al centro cultura e congressuale di Aarau, nell’ambito del concorso corale.

 

Ogni membro dell’USC riceve 5 programmi della manifestazione

Tutti i membri dell’USC riceveranno 5 programmi, con preghiera di distribuirli ai coristi interessati. La spedizione sarà effettuata da parte delle associazioni cantonali. È inoltre possibile scaricare il libretto del programma sul sito www.chorwettbewerb.ch

 

Prevendita dei biglietti

Da subito, i biglietti possono essere acquistati sul sito www.chorwettbewerb.ch

Ciò vi consente di evitare lunghe code e attese al botteghino.

 

Ulteriori informazioni

Desiderate sapere quando un coro si esibisce? Oppure cercate maggiori informazioni? Visitate il sito www.chorwettbewerb.ch

 

Riservate fin da subito le date del 28 e 29 ottobre e venite ad Aarau!